Servizi autonoleggio Bari

Servizi puntuali

  • Noleggio
  • Gommista Calò propone vari servizi autonoleggio a Bari convenzionati per varie società di leasing (autonoleggio aziendale) con le quali collabora continuamente, per garantire non solo al privato, ma anche alle flotte aziendali, la sicurezza necessaria per circolare liberamente con i propri mezzi.
    Gommista Calò gestisce gli pneumatici per le vetture che fanno parte di flotte aziendali ed è specializzato nel fornire un servizio di cambio gomme ad aziende convenzionate che si occupano di autonoleggio a Bari. L’officina specializzata può vantare convenzioni con le più importanti marche di autonoleggio del mercato quali ARVAL (Gruppo BNP Paribas), ALD automotive, Savarent, Leasys, Mercedes Benz Rent, Charter Way, Volkswagen Leasing, Car Server e Autosystem. L’officina barese risponde anche alle richieste di clienti di queste aziende che necessitino di effettuare il cambio o il controllo dei pneumatici. Gommista Calò è un’officina scelta per fornire servizi altamente professionali, referenti per servizi di cambio pneumatici su auto a noleggio per le aziende con cui siamo convenzionati. Presso il Gommista Calò a Bari troverete la consulenza esperta di personale cortese e qualificato in vari servizi autonoleggio a Bari, pronto a lavorare per soddisfare le vostre esigenze fornendovi sempre prestazioni professionali.

  • Arval, società del gruppo bancario multinazionale BNP PARIBAS, è leader europeo nel settore del noleggio auto a lungo termine. Il cliente, attraverso il noleggio auto a lungo termine, è libero da tutte le incombenze legate all'acquisto e alla gestione della propria auto e può usufruire di servizi di assicurazione, oltre alla gestione dei sinistri, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione dei pneumatici, soccorso stradale e veicolo sostitutivo. In più il servizio di noleggio auto, facente parte delle convenzioni Arval, consente di scegliere tra tutti i modelli di auto commercializzati in Italia e personalizzare il veicolo in termini di allestimento. Il canone mensile è invariabile e calcolato sul reale utilizzo dell'auto, sui chilometri percorsi e sui mesi di servizio sottoscritti. Al termine del contratto l'auto rimane di proprietà della società locatrice che si occupa della rivendita del mezzo usato. Il noleggio auto a lungo termine porta al cliente i seguenti vantaggi: tutti gli aspetti gestionali sono a carico di Arval con costi fissi di gestione, un servizio compreso di manutenzione sul veicolo e sui pneumatici, oltre alla mobilità garantita anche in caso di imprevisti.